Pubblicazione libro sul centenario dell’Ordine “1910 – 2010 Cent’anni della nostra storia”

E’ stato pubblicato il libro “1910 – 2010 Cent’anni della nostra storia”, sul centenario dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Forlì-Cesena.
Il libro, circa 200 pagine a colori – stampato in 2.500 copie, sarà prossimamente presentato in due occasioni pubbliche, alla presenza dei colleghi e delle autorità civili, sia a Forlì che a Cesena.

E’ possibile ritirare una copia gratuita per ogni iscritto presso la Segreteria dell’Ordine, se in possesso di delega scritta lo si può ritirare anche a nome di altri colleghi.

Inoltre si puù scaricare il PDF del libro nella sezione bollettini oppure cliccando qui

Dott. Giancarlo Aulizio