Convenzione per lo svolgimento delle attività di tirocinio curriculare previste dal corso di studio in Igiene Dentale

A tutti gli iscritti all’Albo Odontoiatri

Si trasmette in allegato la Convenzione stipulata dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Forlì-Cesena con l’Alma Mater di Bologna al fine di favorire e promuovere lo svolgimento delle attività di Tirocinio Curriculare previste dal Corso di Studio in Igiene Dentale, presso gli studi odontoiatrici di cui gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri risultino titolari o responsabili.

 Gli Studi Dentistici interessati ad accogliere gli studenti tirocinanti e ad aderire alla suddetta Convenzione, dovranno trasmettere via email a info@ordinemedicifc.it , entro e non oltre il 31 luglio p.v., i seguenti dati relativi allo studio odontoiatrico ospitante (art. 3):

  • ragione sociale;
  • partita IVA e codice fiscale;
  • indirizzo sede operativa dello studio;
  • indirizzo PEC o, in mancanza, indirizzo mail

 Dopo la suddetta data l’Ordine trasmetterà all’Università l’elenco degli studi odontoiatri aderenti.

Successivamente sarà a cura dell’Università inviare direttamente agli studi le istruzioni per la registrazione nell’applicativo dell’Ateneo e i successivi adempimenti (artt. dal 3.3. al 3.6) fino all’assegnazione del Tirocinante (artt. 4,5,6 e 7).

Si rimanda alla lettura integrale della Convenzione per un’opportuna informazione su tutto l’iter e si attendono le adesioni.

Convenzione_ODM_Igiene_Dentale_2026_FC 

 

Nuovo spettacolo teatrale dei nostri colleghi attori

La compagnia di medici attori “Dica 33”, è una compagnia teatrale nata nel 2017 da un’idea della pediatra Alessandra Foschi, formata interamente da medici e professionisti sanitari della provincia di Forlì-Cesena che uniscono la passione per la medicina a quella per il teatro

Questa volta va in scena la commedia brillante “Il Servitore di due Padroni”, scritta nel 1745 da Carlo Goldoni, un testo che pur avendo circa tre secoli è ancora, per l’argomento trattato, più che mai attuale.

Il debutto dei nostri colleghi è stato in Gennaio scorso a Savignano sul Rubicone, la prossima rappresentazione è in programma Giovedì 9 Luglio 2026 all’Arena Plautina di Sarsina, alle ore 21.

Come nelle altra occasioni, l’incasso sarà interamente devoluto in beneficienza

Per prenotare i biglietti si può telefonare al 3384081149

Terme di Sant’Agnese: richiesta medici per collaborazione

Le Terme di Santagnese a Bagno di Romagna cercano medici (anche medici di medicina generale) che svolgano attività di valutazione pre-termale in libera professione con un impegno di una o due mezze giornate settimanali.

Cerchiamo inoltre specialisti Urologi, Dermatologi, Ginecologi e Neurologi per attività ambulatoriale convenzionata e di libera professione da svolgersi presso il Poliambulatorio sito all’interno dell’Ospedale di San Piero.

Per informazioni e adesioni telefonare al numero  0543 911018 centralino delle Terme di Santagnese chiedendo di Alessandra

 

Ricerca personale per ampliamento Poliambulatorio a Forlì

Polimbulatorio He Mediclinic&bBeauty/He Dental Clinic , con sede a Forli per ampliamento poliambulatorio  ricerca medici specialisti in odontoiatria , cardiologia , dietologia e nutrizione , dermatologia , gastrenterologia , medicina del lavoro e dello sport ,neurologia , terapia del dolore , oncologia, medicina estetica ecc  anche solo mezza giornata o qualche ora a settimana residenti in zona

 Per informazoni contatare tel 3403641098